Benvenuto!
Log In

Accedi

Hai dimenticato la password?

Subtotale carrello: 0,00 €

Condizioni di vendita

*Tutti i prezzi esposti nel nostro catalogo sono in Euro ed I.V.A. compresa.

Caro cliente, le presenti condizioni generali di Contratto disciplinano il servizio di vendita ON LINE di CD ed altri prodotti musicali su questo sito.

Controparte per tutti gli ordini è: Your Distribution di Lorenzo Castricini, via Papa Giovanni XXIII 85/a 62015 Monte San Giusto (MC) Italy

Your Distribution applica nelle vendite on-line la normativa italiana che protegge i consumatori nel commercio elettronico (D.Lgs.n°. 70/03; D.Lgs. n° 185/99; D.Lgs. n°.50/92); nonchè la legge italiana che tutela la privacy ( L. N° 675/96; D.Lgs. n° 196/03).

Condizioni generali di vendita Inizialmente verificheremo se l’ordine ricevuto può essere processato soddisfacendo i requisiti minimi richiesti. Successivamente decideremo se accettare o meno l’ordine richiesto. Riceverete una e-mail di conferma dell'ordine. Con la conferma d’ordine o con la spedizione da parte nostra della merce richiesta il contratto si considera concluso positivamente. Qualora il contratto non possa essere perfezionato ed avete provveduto al pagamento anticipato, verrete rimborsati dell'intero ammontare versato. Le spese postali di spedizione sono sempre a carico dell'acquirente.

Soggetti del rapporto e Legge sul diritto di recesso Le presenti condizioni generali di contratto regolano il rapporto contrattuale tra Your Distribution con sede legale a Monte San Giusto (MC) 62015 in Via Papa Giovanni XXIII 85/a – e qualsiasi utente che usufruisca del servizio di acquisto on-line dei esposti presso il Sito www.yourcd.it. Il cliente si impegna a inserire in modo veritiero, corretto e completo tutti i dati richiesti nel modulo di acquisto prodotti ai fini dell'esecuzione del contratto, assumendosi la responsabilità per i danni derivanti dall'inesattezza dei medesimi.

Il pagamento dei prodotti ordinati dovrà avvenire nei modi stabiliti nell'apposito modulo di acquisto. Your Distribution appena riceve conferma dell'avvenuto pagamento dei prodotti ordinati, spedirà nei modi e termini stabiliti nell'ordine di acquisto i prodotti ordinati dal cliente. La sicurezza dei pagamenti a mezzo carta di credito è garantita da PayPal.

Condizioni di utilizzo del sito www.yourcd.it Con l'accesso a questo sito accettate espressamente le presenti condizioni di utilizzo. Your Distribution si riserva il diritto, a propria discrezione e in qualsiasi momento, di modificare, variare, aggiungere o cancellare parte del testo delle presenti condizioni. La prosecuzione dell'utilizzo del sito www.yourcd.it successivamente alla registrazione delle modifiche delle presenti condizioni di utilizzo (ivi compresa la politica sulla privacy per il sito) avrà valore di accettazione di dette modifiche.

Restrizioni sull'utilizzo dei materiali La proprietà e la gestione di questo sito sono di Your Distribution. Tutti i materiali presenti in questo sito, ivi comprese immagini, illustrazioni, audio e video clip, sono tutelati da copyright posseduti e controllati da Your Distribution o da terzi concedenti in licenza il proprio materiale a Your Distribution. Inoltre, tutti i marchi di fabbrica, di servizio e di commercio referenziati in questo sito sono di proprietà di Your Distribution e/o dei relativi concedenti la licenza.

Il materiale contenuto nel presente sito potrà essere utilizzato dall'utente a scopo non commerciale ed esclusivamente personale. L'utente riconosce e accetta il divieto di copiare, riprodurre, ripubblicare, trasmettere, comunicare, inviare o distribuire in alcun modo il materiale contenuto nel presente sito, come pure il divieto di modificare o utilizzare per altri scopi tale materiale. L'eventuale modifica del materiale o il relativo utilizzo per scopi diversi da quanto previsto rappresentano una violazione dei copyright e dei diritti di proprietà.

Eventuali utilizzi da parte dell'utente, in deroga a quanto precede, dovranno essere espressamente concordati per iscritto con Your Distribution.

Your Distribution non ha effettuato verifiche su tutti i siti collegati a www.yourcd.it e non si assume responsabilità alcuna in relazione al contenuto di ogni altro sito ad esso collegato. I link sono forniti esclusivamente per praticità e la connessione ad altri siti è interamente a discrezione e rischio dell'utente.

Informazioni Varie In qualità di fornitori ci riserviamo il diritto di inviarvi spedizioni incomplete e voi in qualità di acquirenti siete obbligati ad accettare questa tipologia di invio. Nonostante il nostro continuo impegno nell’ottimizzare la gestione delle nostre giacenze di articoli può, talvolta, accadere che alcuni articoli offerti siano esauriti rapidamente. Gli articoli in offerta speciale sono disponibili fino ad esaurimento scorte e vi è pertanto alcuna garanzia di disponibilità.  Tutti i prezzi sono in Euro ed IVA compresa (Imposta sul valore aggiunto). Il prezzo al momento dell’ordine è quello previsto per fornitura on-line (internet) salvo errori ed omissioni.  

Proposte Your Distribution è lieta di accogliere le osservazioni degli utenti sui propri prodotti e su questo sito. Qualora l'utente trasmettesse del materiale, l'invio dovrà intendersi quale implicita autorizzazione di utilizzo a titolo gratuito del suddetto materiale in ogni forma e modo.

Forza maggiore In caso di forza maggiore, o caso fortuito, Your Distribution si considera responsabile per il ritardo o la mancata consegna e avrà la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto, sospenderne o differirne l'esecuzione.

Disposizioni conclusive Le presenti condizioni saranno disciplinate e interpretate in conformità con le leggi italiane. Salvo inderogabili limiti di legge, la risoluzione delle controversie relative alla validità, interpretazione ed esecuzione delle presenti condizioni generali di utilizzo è demandata in via esclusiva all'Autorità Giudiziaria di Macerata - Italia.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'